Il servizio di trasporto casseforti a Roma

La società di traslochi Giacomini Veniero di Roma effettua trasporti di ogni tipo compreso il trasporto di casseforti, oggetti particolarmente difficoltosi da spostare a causa del loro elevato peso. La sicurezza delle operazioni viene garantita dall'uso di personale specializzato e macchinari all'avanguardia: questo tipo di movimentazione richiede infatti specifiche competenze per poter essere svolta nel migliore dei modi.

Macchinari e strumenti per il trasporto di casseforti

Giacomini Veniero ha la possibilità di traslocare casseforti di ogni dimensione e peso, utilizzando autogrù e pianoplan che permettono di salire e scendere scale e gradini con pesanti carichi in modalità sicura e veloce. La movimentazione di attrezzature ingombranti viene effettuataottimizzando il tempo e i costi per il cliente. Il peso e la delicatezza dei sistemi di sicurezza quali le casseforti e le esigenze di sicurezza legate al loro trasporto, sono garantite dalla nostra società in ogni circostanza.

Un punto di riferimento nel settore traslochi

Da anni presente sul mercato, l'azienda Giacomini Veniero è un vero e proprio punto di riferimento per lo spostamento di casseforti. Esperienza e conoscenza di tutte le problematiche del settore permettono di offrire sempre il miglior servizio ai clienti. Per avere informazioni dettagliate sui servizi della ditta, non esitate a contattarci ai numeri riportati sul nostro sito web! Operiamo anche nelle zone di Guidonia Montecelio, Fiumicino e Pomezia.

Share by: